27 settembre 2013

Mika e l'italiano: esame superato!

Con la messa in onda della prima puntata di Audizioni abbiamo potuto finalmente vedere in azione la novità di X Factor 2013: Mika! Il primo giudice internazionale nella storia del talent show si è sembrato subito molto a suo agio dietro al tavolo della giuria: i suoi commenti, le sue espressioni teatrali e il suo stilo unico hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico.

Quando qualche mese fa abbiamo annunciato la sua presenza nel nostro show la domanda era sempre e solo una: come farà con l'italiano? Beh, dopo aver visto il suo esordio ormai non abbiamo più dubbi: Mika ha abbondantemente superato l'esame di italiano! E si è spinto anche oltre: ha creato invenzioni linguistiche decisamente notevoli... Se ve le siete perse, ve le riproponiamo noi in questa clip tratta dalla prima parte delle Audizioni! Enjoy it!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.