01 ottobre 2013

Le Audizioni continuano!

La prima parte delle Audizioni ha regalato momenti che hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico: l'esordio esplosivo di Mika (con relativo tormentone #WillyWillyWilly), esibizioni che hanno accesso "la luce della musica", una sferzata di aria montanara e l'arrivo in giuria di Fedez. Giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD il suono del talento tornerà a farsi sentire! La nostra carovana si sposterà al Sud, nella patria della canzone: NAPOLI accoglierà con tutto il suo calore migliaia di talenti pronti ad affrontare i nostri giudici! Nel backstage, come sempre, il nostro bellissimo conduttore Alessandro Cattelan seguirà le audizioni accanto ai supporter dei singoli provinanti. Esauriti gli aspiranti sognatori del Sud, X Factor si sposterà a GENOVA, dove Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika saranno protagonisti di un finale davvero scoppiettante!

Volete avere un piccolo assaggio delle Audizioni di Napoli e Genova? Vi basta fare play qui sotto! Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni vi daremo nuove, imperdibili anticipazioni della seconda puntata di X Factor!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.