02 ottobre 2013

Anticipazioni della seconda parte di Audizioni

Giovedì sera, alle 21.10 su Sky Uno HD, la ricerca della nuova stella della musica italiana si sposta al Sud! Per la seconda parte delle Audizioni X Factor sbarca nel paese del bel canto: NAPOLI! La città partenopea ci accoglierà con tutto il suo calore, regalandoci voci e personalità variopinte, stravaganti, sfrontate e addirittura folli. La puntata si aprirà subito con un colpo di scena: una notizia che travolgerà pubblico e giudici, rimescolando le carte e riservando inaspettate sorprese. Ma il vero protagonista della tappa napoletana sarà, come sempre, il talento: un beatboxer che sbalordirà il pubblico, una ragazza dalle singolari qualità vocali che spiazzerà i giudici, e un giovane dall'inconsapevole bravura.

Esauriti i talenti di Napoli, Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika si sposteranno nella culla del cantautorato italiano: GENOVA! Saremo ammaliati dalla performance di un concorrente convinto di poter ipnotizzare la giuria con la sua voce da sirena, balleremo al ritmo di un travolgente spazzacamino di origini latino americane e assisteremo a un finale davvero scoppiettante! L'energia del Sud conquisterà infatti anche il Nord: dopo aver commosso i giudici con la sua storia, una napoletana doc trasformerà il teatro in una grande festa!

Non state nella pelle e volete vedere un'anticipazione della seconda parte delle Audizioni? Ecco ciò che gli inglesi chiamano sneak peek, un piccolo assaggio della seconda puntata di X Factor!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.