16 ottobre 2013

Anteprima Home Visit: Simona Ventura e Boosta a Torino

Dopo avervi mostrato le prime immagini degli Home Visit di Mika (a Dublino) ed Elio (a Cremona), è arrivato il momento di salire su un treno e dirigerci verso il capoluogo piemontese: Torino sarà infatti la città che farà da sfondo alla scelta finale di Simona Ventura. Nella suggestiva cornice delle Officine Grandi Riparazioni, l'ex fabbrica dedicata alla costruzione e manutenzione di vagoni e locomotive ferroviarie, i nostri sei gruppi dovranno dimostrare tutto il loro valore per convincere Simona a portarli con sé sul palco dei Live Show.

Ape Escape, Dynamo, Extra, Freeboys, Mr Rain & Osso e Street Clerks: questi i nomi dei sei gruppi che canteranno accompagnati dalla Superband. Davide Dileo è invece il nome dell'ospite speciale dell'Home Visit torinese: sarà proprio Boosta, il fondatore dei Subsonica, ad affiancare Simona durante le esibizioni dei nostri talenti. La scelta finale avverrà invece all'interno del cuore della città, il simbolo di Torino: la Mole Antonelliana.

Aspettando l'ultima puntata di casting, in onda giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD (che ritroverete sul canale 108), ecco un assaggio degli Home Visit di X Factor 2013!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.