22 ottobre 2013

Enel Green Card: i 12 aspiranti concorrenti

aspiranti enel green card
Mancano poche ore alla chiusura del voting che permetterà a un nuovo concorrente di vivere un sogno: calcare il palcoscenico di X Factor.
In attesa di scoprire il risultato, ripassiamo insieme chi sono i 12 talenti che partecipano alla Enel Green Card e aspirano a entrare nel cast ufficiale di XF7.
Sebastiano Di Santo: Partito un po’ in sordina, ai Bootcamp Sebastiano ha convinto tutti i giudici, che gli hanno permesso di passare agli Home Visit. Elio però ha creduto che Sebastiano non fosse davvero adatto al grande palco di X Factor. Dopo anni di tentativi Sebastiano deve proprio rinunciare al suo sogno?
- Adriana Salvadori: Nonostante l’avesse salvata dall’eliminazione ai Bootcamp, Elio non ha scelto Adriana dopo la sua performance agli Home Visit. Adriana aveva dimostrato grandissima padronanza del palco, ma secondo Elio non era stata abbastanza convincente. Voi siete d’accordo?
- Valeria Crescenzi: Valeria non ha mai avuto paura di mettere a nudo la propria emotività di fronte ai giudici, caratteristica che ha spinto Elio a non sceglierla. Una ragazza così fragile sarebbe in grado di affrontare un palco difficile come quello di X Factor?
Chiara Grispo: Chiara ha sicuramente incantato Mika, che però non se l’è sentita di prendere in squadra una ragazza così giovane e fragile, preferendole Valentina. Mika stesso, comunque, ha sottolineato come il percorso artistico di Chiara non sia destinato a finire qui. Volete che la strada di Chiara continui a X Factor?
-   Valentina Livi: Con la sua personalità fragile e la sua voce potente, Valentina ha sempre stregato i giudici per le sue scelte fortemente personali. Mika ha ritenuto che, per quanto unica nel suo genere, Valentina non fosse abbastanza pronta per partecipare a X Factor. Volete darle un’altra chance?
-   Roberta Pompa: Dopo un iniziale momento d’ilarità suscitato dal suo cognome, Roberta ha stupefatto i giudici e il pubblico, ottenendo una standing ovation alle Audizioni. Mika alla fine non l’ha scelta per la sua squadra e Roberta ne è uscita molto demoralizzata, ma non abbastanza da rinunciare al suo sogno. Pensate che Roberta si meriti questa occasione?
- Andrea Butturini: La voce potente di Andrea non è bastata a convincere Morgan. Il giudice degli under uomini ha avuto paura che la fragilità di Andrea, ancora molto acerbo, potesse inficiare il suo rendimento in gara. Pensate che Andrea debba partecipare a X Factor?
- Alberto Galuppini (Galup): L’esuberanza e lo stile di Alberto non sono bastati a convincere Morgan. Anzi, l’essere troppo legato a un genere particolare può averlo danneggiato, facendolo risultare poco originale. Credete che X Factor abbia bisogno di un tipo come Galup?
- Marco Colonna: Tra Lorenzo e Marco, Morgan ha preferito il primo. Troppo giovane, forse, o semplicemente non abbastanza “psicodrammatico” come gli altri concorrenti della squadra, Marco non ha convinto Morgan. Pensate che, invece, X Factor sia il posto giusto per lui?
Dynamo: Il gruppo più appariscente di X Factor non ha convinto Simona, che non è riuscita a immaginare per loro una collocazione nel mercato discografico italiano. Le Dynamo non sono d’accordo e ritengono di essere superiori alla media musicale del nostro Paese. Siete d’accordo con loro?
- Extra: Nell’ottica di trovare finalmente una vera boyband italiana, Simona ha apprezzato il talento e l’immagine degli Extra. Tuttavia, non li ha ritenuti bravi abbastanza per calcare il palco di questa edizione di X Factor. Pensate che Simona abbia commesso un errore?
-   Mr. Rain & Osso: Rinunciare a questo duo è stata una scelta difficile per Simona, che ha preferito i FreeBoys. Mr. Rain & Osso hanno colpito giudici e pubblico con il loro grande talento, ma hanno commesso molti errori e la loro scarsa malleabilità ha spaventato Simona. Credete che Mr. Rain & Osso, invece, meritino di entrare a X Factor?
Avete tempo fino alla mezzanotte di mercoledì per scegliere il talento che potrà partecipare a X Factor nella speranza di diventare la popstar del 2013. Votate qui e regalate un sogno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.