23 ottobre 2013

Gli ospiti del primo Live Show

elisa+icona
Vi avevamo promesso tanti ospiti e novità per il primo Live Show e oggi finalmente, dopo la conferenza stampa, possiamo darvi delle anticipazioni…
" I don’t care, I love it!Quante volte l’abbiamo ascoltata e cantata in questi ultimi mesi?! Beh, a inaugurare il palco di X Factor ci penseranno proprio le Icona Pop , un duo composto da Aino e Caroline, due ragazze svedesi con una passione in comune: l’electropop.
Dopo tre anni di collaborazioni e la pubblicazione di un EP, è proprio grazie al singolo I Love It che le Icona Pop hanno conquistato le vette delle classifiche di tutto il mondo. Adesso le due ragazze hanno appena pubblicato il loro album di debutto, This Is…, un disco fatto di canzoni, tra cui  Girlfriend, destinate a entrare nelle playlist dei preferiti al primo ascolto.
Oltre al duo svedese, sul palco di X Factor tornerà un’artista di fama internazionale, nonché una delle più apprezzate cantautrici italiane: Elisa. Con 8 dischi di cui 15 di platino e uno di diamante all’attivo, Elisa è tornata a calcare le scene con L’Anima Vola, il nuovo album uscito una settimana fa e già primo in classifica. La cantante triestina affiancherà i concorrenti sul palco dell'X Factor Arena in un momento davvero emozionante, destinato a lasciare il segno nella storia di X Factor.
Ma le sorprese non finiscono qui! Due nostre vecchie conoscenze torneranno a farci una meravigliosa sorpresa: Francesca Michielin e Chiara Galiazzo! Insieme per un duetto che si preannuncia mozzafiato.
Per scoprire cosa succederà, non perdetevi il primo Live Show di X Factor giovedì sera alle 21:10 su Sky Uno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.