24 ottobre 2013

Enel Green Card: chiusa la prima sessione di voto

spenta
Il dado è tratto e ora il tempo a disposizione per ripescare il vostro concorrente preferito tra quelli scartati agli Home Visit è ufficialmente scaduto.
È stata una settimana di voting veramente intensa: abbiamo ricevuto oltre 200.000 voti da parte di tantissimi fan desiderosi di regalare il sogno di X Factor al talento escluso che è rimasto nel loro cuore.
Siete curiosi di scoprire chi sono i due candidati che si contenderanno la possibilità di calcare il palcoscenico di X Factor? Dovrete aspettare fino al primo Live Show, quando il nostro Alessandro Cattelan svelerà il risultato dell' Enel Green Card, rivelando i nomi dei due concorrenti che hanno ricevuto più voti in assoluto.
Ma non finisce qui: avrete un'altra settimana di tempo per votare chi tra i due entrerà ufficialmente a far parte del cast di X Factor 2013.
Non perdetevi il primo Live Show alle 21:10 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.