06 novembre 2013

Il calore del pubblico per i talenti di X Factor

le prove del terzo Live
Il terzo Live Show si avvicina, i ragazzi stanno provando i brani e le messe in scena: tutto è pronto per salire sul palco e convincere i giudici e il pubblico.
I nostri talenti sanno che domani sera, nell'X Factor Arena, potranno contare sull'affetto e il calore di un pubblico meraviglioso: voi! Per la prima volta in Italia, infatti, un programma televisivo permette al pubblico di acquistare i biglietti e partecipare allo show da vicino. Per farlo abbiamo costruito da zero un teatro più grande e capiente, in grado di accogliere il maggior numero di persone possibile. Ci dispiace per tutte le persone che non sono riuscite a comprare i biglietti. Il motivo per cui non riusciamo ad accontentare tutti coloro che hanno provato a comprarli tramite Ticket One è presto detto: gran parte dei posti disponibili sono comunque a disposizione del pubblico, un pubblico composto prevalentemente dai fan club e dalle famiglie dei ragazzi che, in un momento di così grande tensione emotiva, hanno bisogno di tutto il sostegno possibile. Ma il calore e la partecipazione di tutti gli spettatori che seguono il programma da casa è altrettanto importante e i ragazzi hanno bisogno di tutti voi!
Vi ricordiamo che ci sono altri modi per partecipare al live all'X Factor Arena, partecipando ai concorsi per vincere i biglietti di X Factor: scoprite qui e qui come.
Continuate a seguirci: abbiamo altre sorprese in serbo per voi!