11 novembre 2013

Gli ospiti del quarto Live Show

Il quarto Live Show si preannuncia una serata davvero speciale: non solo per via dell' Hell Factor, ma anche per gli artisti che si esibiranno sul palco dell'X Factor Arena.
Tom Odell
Il primo ospite della quarta puntata di X Factor sarà il cantautore britannico Tom Odell. Classe 1990, Tom Odell è stato scoperto da Lily Allen, che l'ha paragonato a David Bowie. Nel 2012 il giovane artista ha pubblicato il suo primo EP, che gli è valso un Critics' Choice Award ai Brit Awards. Nel giugno 2013 Tom ha pubblicato il suo primo album, Long Way Down, balzato subito al primo posto della classifica inglese e in Italia uscito lo scorso 29 ottobre. Per X Factor Tom canterà la bellissima Another Love.
carboni-fisico-e-politico-cover-lucacarboni-it
Ma non finisce qui, perchè sul palco di X Factor prenderà vita un duetto davvero speciale: Luca Carboni con la straordinaria partecipazione di  Tiziano Ferro! Luca Carboni ha recentemente pubblicato la raccolta Fisico & Politico, album che celebra il trentesimo anniversario della sua carriera: 12 brani, di cui 3 inediti e 9 hit del passato, riproposte in duetto con altrettanti artisti. Tiziano Ferro sarà quindi ospite di Luca Carboni per cantare  Persone Silenziosebrano scritto nel 1989 e parte dell'omonimo album.
Siete impazienti di ascoltare gli ospiti del quarto Live Show? X Factor torna giovedì alle 21:10 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.