14 novembre 2013

Hell Factor: due eliminazioni nel quarto Live Show

Hellfactor
Il quarto Live Show è alle porte e questo significa che l'avventura di X Factor è  giunta a metà. È un momento cruciale, il punto in cui il gioco si fa davvero duro e la ricerca per la nuova popstar italiana diventa sempre più spietata. Come annunciato da Alessandro Cattelan durante la scorsa puntata, giovedì tornerà Hell Factor e due concorrenti lasceranno #XF7 per sempre. Una doppia eliminazione, quindi, che ridurrà senza pietà il numero dei nostri 10 talenti a 8. Il rischio è altissimo anche per i nostri giudici: le squadre di Simona Ventura, Elio e Morgan sono composte da due talenti ciascuna e perciò ognuno dei tre mentori potrebbe potenzialmente rimanere senza concorrenti! Mika, con ancora quattro ragazze in squadra, nella peggiore delle ipotesi rischierebbe di vedere dimezzate le sue Under Donne. Un vero inferno!
Quali concorrenti abbandoneranno definitivamente il sogno di X Factor? Quale giudice si allontanerà ancora di più dalla possibilità di raggiungere il traguardo finale? Scopriamolo insieme durante il quarto Live Show di X Factor, in onda giovedì alle 21:10 su Sky Uno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.