15 novembre 2013

Roberta e gli Street Clerks escono alla 4ª: incontrali al Punto Enel

620x388
Il quarto Live Show si è appena concluso, una puntata infernale che ha decretato l'eliminazione di ben due concorrenti. Lo spietato meccanismo dell' Hell Factor si è abbattuto sul palco dell'X Factor Arena mietendo due vittime: Roberta e gli Street Clerks. La prima manche ha messo in scena l'ultimo scontro tra Roberta e Fabio determinando l'uscita della Under Donna, mentre la seconda manche ha mandato in Tilt Gaia e gli Street Clerks rimandando il verdetto al Quinto Giudice che ha scelto di eliminare il gruppo di Simona Ventura.
Se non volete perdere l’occasione di incontrare dal vivo i ragazzi, assistere alle loro prime live performance dopo X Factor e magari riuscire a fare loro qualche domanda, vi aspettiamo  alle 15.00 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a  Milano. L’ingresso è libero e gratuito! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.