22 novembre 2013

Gli ospiti del sesto Live Show

Solo tre puntate ci separano dalla finale della settimana stagione di X Factor: tre settimane per scoprire chi sarà la nuova stella della musica italiana. I nostri talenti, rimasti in sei e più agguerriti che mai, non saranno però gli unici a esibirsi giovedì prossimo. Anche durante il sesto Live Show il palco dell'X Factor Arena sarà calcato da grandi ospiti. Scopriamo subito chi sono!
Marco Mengoni
In tantissimi ci avete chiesto quando Marco Mengoni sarebbe tornato sul palco di X Factor e noi vi abbiamo accontentati! Uno dei più grandi talenti scoperti da X Factor, con la sua voce ha ottenuto un'infinita serie di riconoscimenti e di successi, dopo gli Home Visit di Dublino Marco Mengoni torna ospite per il sesto Live Show!
OllyMurFeat
Anche il secondo ospite proviene da X Factor, per la precisione dalla sesta edizione britannica: Olly Murs! Il giovane cantautore inglese ha già inciso tre album, schizzati in vetta alle chart inglesi e irlandesi. Dopo il grande successo del singolo Troublemakerin collaborazione con Flo Rida, il cantante ha aperto i concerti di Robbie Williams durante il Take the Crown Stadium Tour. Olly Murs ha duettato anche con Giorgia con  Did I Lose You, il brano inserito nel nuovo album della cantante, Senza Paura.
Che ne dite? Abbiamo stuzzicato il vostro appetito? Non perdetevi il sesto Live Show di X Factor 2013!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.