27 novembre 2013

Deezer: la playlist del sesto Live Show

Marco Mengoni
La X Factor Arena si prepara al sesto Live Show, domani alle 21:10 su Sky Uno. Ascoltate qui i brani che verranno interpretati dai concorrenti, grazie a Deezer!
Anche in questa puntata, l’ultima prima di scoprire gli inediti e i nomi dei cinque semifinalisti, ci saranno come sempre degli ospiti d’eccezione: il cantautore britannico Olly Murs, divenuto famoso nel 2009 per aver partecipato all’edizione britannica di X Factor, e il cantautore italiano Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo 2013!
In questa puntata vedremo i cantanti sfidarsi tutti contro tutti in due manche, dove interpreteranno due canzoni a testa e la prima parte dello show avrà un tema a cui sarà difficile resistere: la musica dance! Preparatevi dunque a ballare al ritmo di pezzi come “When Love Takes Over”, di David Guetta feat.Kelly Rowland, “Heavy Cross” dei Gossip, “9 to 5” di Dolly Parton, “Promised Land” di Style Council, “Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e un medley special compost dal mash up di “Wham Rap”, “Rappers Delight”, “Last Night The Deejay” e “Wot Captain Sensible”.
Non perdere il sesto Live Show, giovedì alle 21.10 su Sky Uno e ricorda che mancano solo tre puntate alla proclamazione della nuova popstar del 2013!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.