29 novembre 2013

La playlist del sesto Live Show

 
Olly Murs
Una puntata densa di emozioni quella del sesto Live Show, in cui i concorrenti si sono sfidati nella prima parte a ritmo di dance, tecnicamente una delle prove più impegnative con brani che pur sembrando semplici richiedono invece grandi capacità vocali. Ascoltate le performance dei nostri talenti nella pagina dedicata, grazie a Deezer!
Durante la manche Dance abbiamo visto Andrea interpretare un medley con estratti di: “Wham Rap!” dei Wham!, “Rapper’s Delight” degli The Sugar Hill Gang, “Last Night A Deejay Saved My Life”  degli Indeep + “Wot” dei Captain Sensible, mentre nella seconda manche ha eseguito il brano “Can’t Find My Way Home” degli Spencer Davis Group.
Gli Ape Escape hanno invaso l'X Factor Arena di energia con “Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia, mentre nella seconda manche hanno reso omaggio a un grande talento italiano, nonché conterraneo del trio, con “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.
Violetta, invece, ha interpretato una versione rivisitata di “9 to 5” di Dolly Parton e “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.
Per Aba Elio ha scelto “When Love Takes Over di David Guetta feat. Kelly Rowland e “Kozmic Blues” di Janis Joplin.
Michele si è esibito con “Promised Land” nella versione degli Style Council e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.
Ma non sono mancati gli ospiti in questo sesto decisivo Live Show, due artisti con un percorso simile, entrambi talenti diventati celebri grazie ad X Factor: Marco Mengoni e Olly Murs! Il primo si è esibito con un medley dei suoi brani più famosi e il secondo con “Hand on Heart”.
Adesso manca pochissimo alla finale e presto scopriremo chi sarà la nuova pop star del 2013!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.