07 dicembre 2013

Un regalo per tutti i fan di X Factor: la finale eccezionalmente in diretta anche su Cielo

GRUPPO_FINALISTI_piccoli
Tredici talenti incredibili e tantissimi grandi ospiti hanno calcato il palco dell’X Factor Arena ogni giovedì, regalandoci emozioni indimenticabili. Giovedì 12 dicembre i nostri quattro finalisti si sfideranno per l’ultima volta e la nuova stella della musica italiana sarà incoronata sul palco del Mediolanum Forum di Assago davanti a 8.000 persone e in compagnia di grandi ospiti, italiani ed internazionali.
Per celebrare lo straordinario successo di X Factor, Sky ha deciso di regalare a tutti gli italiani - anche ai non abbonati - la possibilità di seguire in diretta il più grande evento musicale live dell’anno: la finale di X Factor sarà eccezionalmente trasmessa in diretta, in contemporanea, anche su Cielo (canale 26 del DTT) già a partire dall’appuntamento con AnteFactor, che dalle 20.20 racconterà l’attesa per la finale con tutti i suoi protagonisti. Una doppia possibilità, quindi, per seguire con noi l'ultimo capitolo della settima edizione di X Factor e scoprire il nome della nuova popstar italiana!
Una gara ancora più appassionante e ricca di suspense perché per la prima volta vedrà i giudici contendersi la vittoria ad armi pari. Ognuno di loro ha ancora un concorrente in gara: Simona, leader dei Gruppi Vocali, porta in finale gli Ape Escape; Morgan tenterà di far trionfare gli Under Uomini con Michele; Mika avrà invece Violetta in gara per le Under Donne; mentre Elio potrà contare sul talento di Aba per conquistare il podio.
Vi aspettiamo giovedì 12 dicembre!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.