03 febbraio 2014

X Factor Usa: tornano gli anni '80!

x_factor_usa
Stasera il doppio appuntamento con X Factor Usa si preannuncia davvero imperdibile! Il giudizio del pubblico sancirà il destino di ben tre concorrenti. A inizio puntata il talento che la settimana scorsa ha ricevuto meno voti  dovrà lasciare il palco per sempre. Alla fine, invece, anche i tre meno votati di questa sera rischieranno grosso: il meno votato in assoluto abbandonerà immediatamente la gara, mentre gli altri due dovranno affidarsi al verdetto dei giudici.
Ma ci sarà anche tempo per divertirsi e scatenarsi, con un sacco di sorprese! A cominciare dal tema della puntata: gli anni '80! I talenti di X Factor Usa sono pronti a farvi ballare e cantare sulle note di un'epoca indimenticabile, con delle performance altrettanto memorabili. E poi due ospiti speciali: la meravigliosa Selena Gomez e le "nostre" Fifth Harmony, che promettono di regalarci uno show esplosivo.
Siete pronti per questa serata incredibile? Ci vediamo alle 21:10 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.