22 aprile 2014

X Factor 2014: si parte da Roma!

visore_xfactor_620x388
Dalla Lombardia fino in Sicilia X Factor On The Road è venuto a prendervi per ascoltare la vostra voce. Abbiamo viaggiato per tutta Italia, dal mare alla montagna, con il sole e con la pioggia e persino il giorno di Pasqua, abbiamo conosciuto decine di cantanti e sentito il loro talento.
Dopo due mesi di viaggi è giunto finalmente il momento che siate voi a incontrarci! X Factor riparte da Roma con i consueti casting, le prime selezioni che consentiranno a qualcuno di voi di calcare il palco dell'X Factor Arena. Dall’inizio di marzo in migliaia vi siete già iscritti sul nostro sito, e con il passare delle settimane l’attesa per le date dei casting è cresciuta sempre di più. Ora vi possiamo finalmente svelare dove e quando si terranno le prime selezioni ufficiali.
Quest'anno partiamo un po' più a nord rispetto allo scorso anno. I candidati si dovranno presentare

il 10-11-12 maggio a Roma a partire dalle 8:00 presso il Palalottomatica.


Avete ancora tempo per iscrivervi ai casting. Se avete più di diciotto anni e siete un cantante singolo o un gruppo, potete farlo direttamente collegandovi a  http://xfactor.sky.it/casting e registrandovi gratuitamente anche se non siete abbonati Sky. Compilando il form potete allegare un breve video di una vostra esibizione rigorosamente a cappella. Se invece siete minorenni potete iscrivervi chiamando il nostro centralino al numero  0423 402300.
Chi saranno gli altri giudici ad accomodarsi al tavolo della giuria insieme a Mika? Continuate a seguirci su queste pagine, su Facebook, Twitter e Instagram per scoprirlo... promettiamo di non farvi aspettare troppo!