25 maggio 2014

La giuria di X Factor 2014 irrompe ai casting di Torino!

AIK13873
Sembrava un’altra tranquilla giornata di casting a Torino, e invece…
Mentre  Alessandro Cattelan salutava la folla di aspiranti talenti accorsi per sostenere il provino che potrebbe cambiare per sempre le loro vite, abbiamo avuto tutti una sorpresa incredibile… Sono arrivati i giudici di X Factor 2014!
È ufficiale:  Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello siederanno al tavolo dei giudici durante #XF8! Spetterà a loro il compito di individuare, tra le migliaia e migliaia di aspiranti talenti che si sono presentati ai casting, la nuova popstar italiana del 2014.
Mika, che nella scorsa edizione ci ha fatti sognare e divertire con la sua personalità unica e il suo italiano speciale, tornerà a sedere al fianco di Morgan, vero e proprio campione in carica di X Factor. La prima new entry che affiancherà questo duo già affiatato sarà Fedez. Il giovanissimo rapper ci aveva colpiti durante le audizioni di #XF7, dimostrando competenza e fiuto per il talento. Ora è pronto per mettere le sue conoscenze e il suo stile unico al servizio di X Factor 2014, un’edizione dedicata a qualsiasi genere musicale! L’altra grande novità sarà rappresentata da Victoria Cabello. Fin dagli esordi, la nostra Vicky respira musica. La sua lunga esperienza come veejay le ha permesso di scoprire, incontrare e ascoltare tutte le più grandi star dei nostri tempi. La sua cultura la aiuterà sicuramente a individuare e formare la nuova stella della musica italiana!
Siete pronti per un’edizione senza precedenti? #XF8 è appena cominciato!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.