16 settembre 2014

La conferenza stampa di X Factor 2014


Oggi nel centro di Milano il cast di #XF8 ha incontrato i giornalisti per parlare delle puntate che vedrete su Sky Uno HD a partire da giovedì 18 settembre!
Le novità di X Factor 2014 saranno moltissime, a partire dai nuovi giudici! Victoria e Fedez si sono dichiarati entrambi emozionati e contenti del lavoro svolto durante i casting, a cominciare da X Factor On The Road. Un processo di ricerca e selezione lungo e accurato, che ha fatto sì che il cast di #XF8 raggiungesse un livello mai toccato prima. Alessandro Cattelan ha confermato quanto detto dalle new entry, sottolineando come presentare X Factor sia uno dei lavori più belli del mondo!  Mika, più energico che mai, ha invece rivelato tutto il proprio entusiasmo riguardo a questa edizione, che si preannuncia davvero sorprendente.
A proposito di sorprese, possiamo finalmente svelarvi un grandissimo scoop: l'assegnazione delle categorie di #XF8! Per questa edizione  Morgan guiderà i Gruppi Vocali e Mika sarà al comando degli Over. Fedez e Victoria debutteranno in giuria capitanando rispettivamente gli Under Uomini e le Under Donne. Sarà una battaglia dura e senza esclusione di colpi, che si snoderà per sette Live Show in diretta dall'X Factor Arena e culminerà con la finalissima in diretta dal Mediolanum Forum di Assago!
Le selezioni di X Factor dureranno ben cinque puntate, in onda tutti i giovedì alle 21:10 su Sky Uno HD e in streaming su Sky Online. 72 ore dopo verranno trasmesse anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre! Con le  Audizioni toccheremo tre città meravigliose: Roma, Torino e Bologna. Qui i nostri aspiranti concorrenti avranno l'occasione di esibirsi di fronte non solo ai nostri giudici, ma anche a migliaia di persone. Per la prima volta nella storia di X Factor Italia il pubblico avranno accesso anche a un'altra cruciale fase di selezione: il Bootcamp! Quello di #XF8 avrà un meccanismo nuovo, sempre più emozionante e coinvolgente. Si tratta dell'avvincente Six Chair Challenge: sei sedie presenti sul palco a simboleggiare i posti disponibili per ogni categoria. Per accedere alle Home Visit non basterà essere scelti per occupare una sedia, poiché fino all'ultimo i giudici potranno cambiare idea e sostituire un aspirante concorrente con uno più meritevole. Una volta selezionati i 24 talenti, si partirà per le Home Visit. Morgan porterà i suoi gruppi a Vienna e li ascolterà in compagnia di Eugenio Finardi. Victoria volerà a Londra con le sue ragazze, che si esibiranno al cospetto di  Bloody Beetroots. Fedez giudicherà i suoi ragazzi con l'aiuto di Raphael Gualazzi, all'interno di una splendida villa di Milano. Mika, infine, porterà la sua squadra in Sicilia e si farà consigliare da una nostra vecchia conoscenza: Elio!
A quel punto cominceranno i Live Show di X Factor 2014, in onda per otto settimane dalla nostra adorata X Factor Arena (con finale al Mediolanum Forum di Assago). I giudici lavoreranno sodo con i concorrenti per mettere in scena il più grande show di sempre, avvalendosi del prezioso aiuto delle  Vocal Coach e, novità, dei  Producer Musicali.
Siete pronti per questa enorme esplosione di talento? #XF8 sta per cominciare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.