16 settembre 2014

X Factor 2014: perderlo è impossibile!

Alessandro tiene tutto sotto controllo dal backstage

Ci siamo: giovedì 18 settembre torna X Factor con la prima puntata di Audizioni. Fedez, Mika, Morgan e Victoria ascolteranno i talenti provenienti da tutta Italia e dovranno scegliere i migliori, coloro i quali potranno coronare il proprio sogno: entrare a far parte della squadra di X Factor 2014!

Ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD andranno in onda le puntate di X Factor: Audizioni, Bootcamp, Home Visit e tutti i Live Show in esclusiva. Per non perdere nemmeno un appuntamento potrai contare su Sky On Demand e Sky Go. Non solo: con My Sky registri, rivedi e metti in pausa X Factor quando vuoi.

Le puntate delle selezioni, dalla prima Audizione alle Home Visit, saranno visibili anche in replica su Cielo ogni domenica alle 21.10.

La grande novità di quest’anno? Potrete seguire X Factor anche in live streaming grazie a Sky Online, dalle selezioni, passando per i live show e fino alla finale. Potrai sfruttare i tuoi dispositivi preferiti, come PC, Tablet, Game Console e tv con connessione, per scoprire chi sarà la nuova stella della musica italiana.

Se non sei già registrato puoi entrare nel mondo Sky Online senza vincoli e a un prezzo unico: X Factor, Cinema e Serie TV  a 1 euro per una settimana. Per saperne di più clicca qui.

Are you ready to rock?