22 ottobre 2014

Tutti i modi per votare il tuo talento preferito

Vi abbiamo parlato di tutte le novità che trovate all'interno dell'App quest'anno, ora tocca alle modalità di voto. Anche per l'ottava edizione di X Factor votare il tuo talento preferito è semplicissimo e alla portata di tutti. Hai il cellulare scarico? Vai su Facebook e Twitter ed esprimi la tua preferenza.  Non hai sotto mano il computer? Puoi votare tramite il decoder di Sky!
Ecco tutte le modalità di voto per X Factor 2014:
SMS: Vota un concorrente inviando un SMS al numero 47222 contenente il codice del tuo preferito.
App X Factor 2014: Quale tra i 12 talenti ti piace di più? ‘Tappa’ su INVIA in corrispondenza della foto del tuo prescelto e regalagli un voto!
Sito xfactor.sky.it: Accedi al sito ufficiale di X Factor, registrati utilizzando il tuo codice cliente SKY, seleziona il cantante e conferma il voto.
Facebook: Tramite la fanpage di X Factor Italia o tramite quella di Sky Uno accedi alla sezione di Voto per votare il concorrente che ti ha regalato più emozioni.
Twitter: La prima sessione di voto si sta concludendo e non te ne sei accorto perché stavi twittando all’impazzata? Non c’è problema! Seleziona la funzione “Messaggi” e invia un Messaggio Diretto verso @SkyUno o verso @XFactor_Italia, indicando nel testo il codice associato al cantante prescelto e il numero di voti da attribuire preceduto da # (ad esempio: “nome cantante#3).
Decoder MySky HD: Sei comodamente seduto sul tuo divano? Puoi votare dal tuo decoder, se connesso a Internet, digitando il tasto verde del telecomando Sky! Basta selezionare il cantante preferito e con il tasto “OK” procedere con la votazione!
Vi aspettiamo domani su Sky Uno HD alle 21:00 con l’Ante Factor e alle 21:10 con il primo Live Show di X Factor!