03 dicembre 2014

Gli OneRepublic ospiti della Semifinale

OneRepublic_Photo_Native_1_foto di Piper Ferguson
Dopo il sold out del loro concerto milanese di qualche settimana fa, gli OneRepublic tornano in Italia come ospiti della Semifinale di X Factor! Il talentuoso gruppo musicale, famoso in tutto il mondo, vanta numeri da record: con il loro primo singolo Apologize gli OneRepublic hanno ricevuto il maggior numero di passaggi radiofonici nella storia della Top40 Radio in Nord America. La versione remix, presente nell’abum Shock Value di Timbaland, è stato un grande successo internazionale raggiungendo la numero 1 in sedici Paesi e guadagnando 10 milioni di download. Enorme anche il successo del secondo estratto Stop and Stare e dell’album Dreaming Out Loud, certificato disco d’oro negli Stati Uniti, Austria, Australia e Canada.
Ryan Tedder, Zach Filkins, Brent Kutzle ed Eddie Fisher calcheranno il palco dell'X Factor Arena presentando al pubblico il nuovo singolo I Lived, brano incluso nella Top20 delle canzoni più programmate dalle radio italiane. Insieme a If I loose myself,  Counting Stars e Love Runs Out (certificati rispettivamente Oro, Platino e Oro in Italia), I Lived è contenuto nell'ultimo lavoro della band, NATIVE, il pluripremiato album da 4 milioni di copie. Il video di I Lived vede come protagonista Bryan Warnecke, un 16enne affetto da fibrosi cistica che nel 2014 ha percorso oltre 1200 miglia in giro per gli USA raccogliendo $300.000 per la ricerca su questa malattia.
Non vedete l'ora di godervi gli OneRepublic dal vivo? Sintonizzatevi giovedì su Sky Uno HD alle 21.10!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.