05 dicembre 2014

Emma e Leiner sono gli eliminati della Semifinale: incontrali al Punto Enel di Milano

visore_xf_620x388
La Semifinale ha regalato tantissime emozioni portando con sé due eliminazioni, per molti versi inaspettate. Leiner ha dimostrato di avere una grande voce soul ma soprattutto un senso del ritmo unico tradotto in performance indimenticabili. Emma ha commosso fin dalla prima esibizione confezionando delle cover personalissime e raffinate. Durante la Semifinale entrambi sono riusciti a presentare il proprio inedito ma il talento di Fedez, complice il televoto, non ha potuto accedere alla seconda manche. Emma invece dopo la sua Daddy Blues e Love is a Losing Game è risultata la concorrente meno votata finendo all'Ultimo Scontro contro Ilaria. Dopo essersi esibite nei rispettivi cavalli di battaglia i giudici si sono espressi: con tre voti a suo sfavore Emma è stata costretta ad abbandondare per sempre il palco dell'X Factor Arena.
Se non volete perdere l’occasione di incontrarli dal vivo, assistere alla loro prima performance dopo X Factor e magari riuscire a fare loro qualche domanda, vi aspettiamo alle 16.30 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. Se invece siete fuori Milano e volete riascoltare i loro inediti, acquistabili anche su iTunes, cliccate qui per Daddy blues e qui per Tutto quello che ci resta. A dopo!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.