08 dicembre 2014

Gli ospiti della Finale

Ci siamo quasi, tra tre giorni andrà in onda la Finale dell'ottava edizione di X Factor che premierà la nuova stella della musica italiana. Per celebrare l'incoronazione, X Factor ha deciso di invitare tanti ospiti, italiani e internazionali, che divideranno il palco del Mediolanum Forum insieme ai nostri talenti.
#XF8 è iniziato con lui e con lui doveva terminare. Dopo la sensazionale performance del primo Live Show sulle note del suo ultimo singolo, Senza scappare mai più, Tiziano Ferro torna a regalarci grande musica d'autore su un palco ancora più grande: quello di Assago!
140630_TIZAO_FERRO_SHOT03_022_F1
Per la prima volta a X Factor diamo il benvenuto a una delle rocker più importanti della musica italiana: Gianna Nannini! Con alla spalle 40 anni di carriera, centinaia di live e un album,  Hitalia, appena uscito, Gianna Nannini ha scelto il palco di X Factor per regalarvi la Finale più spettacolare di sempre.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Da giudice ad amica e ora ospite della Finale, anche Arisa delizierà il pubblico della sua presenza. Reduce da un tour ( Se vedo te tour) per molte tappe sold out, da un film, Colpi di fulmine e da un romanzo edito Mondadori Tu eri tutto per me, Arisa torna a X Factor per portare la sua musica.
08_023
L'ultimo ospite italiano che si esibirà sul palco del Medionalum Forum per la Finale di #XF8 è una cantautrice con all'attivo 3 album, un disco multiplatino, sette dischi di platino e due dischi d'oro. Stiamo parlando di Malika Ayane, la cantautrice classe '84 che dal 2008 fa impazzire il pubblico con brani del calibro di Ricomincio da qui e Come foglie.
Attachment-1
Ma non è finita qui, vi avevamo parlato di ospiti stranieri... Il primo che vi sveliamo è un dj e produttore di fama internazionale, con oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo e vincitore di 2 Grammy Awards: David Guetta! Per la prima volta in Italia con la sua band, eseguirà live durante la Finale il singolo Dangerous, il brano certificato platino e contenuto in Listen, il suo primo album di canzoni che vede la partecipazione di artisti del calibro di Emili Sande a John Legend, SIA, Nicki Minaj, The Script, Magic!, Ryan Tedder di One Republic.
DAVID GUETTA by Ellen von Unwerth (NYC Sept 2014)
I secondi ospiti internazionali sono la “New band of the day” come li definisce il Guardian: "Ogni loro canzone si annuncia con un fiorire e molto slancio, e c'è una leggera spolverata di ritmi caraibici, sapori tropicali e salotto-jazz." Loro sono i Saint Motel, che dal 2009 a oggi sono riusciti a suonare in tutti gli Stati Uniti aprendo i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons. Durante la Finale di #XF8 canteranno il loro singolo  My Type, che, dopo avere conquistato l'Inghilterra è ora ai vertici delle classifiche radio e di iTunes anche in Italia.
SM video shoot photo
Che ne pensate? Vi abbiamo fatto venire voglia di Finale?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.