12 dicembre 2014

X Factor 2014: GRAZIE!

_IK13131
È iniziato tutto nove mesi fa, quando siamo saliti sul nostro van e siamo partiti on the road fino alla punta più estrema dell'Italia con un'unica missione: trovare il talento. A Roma, Torino e Bologna abbiamo ascoltato migliaia e migliaia di voci e di storie, con cui siamo partiti per Milano, Mozia, Vienna e Londra. Ne abbiamo scelte dodici (più una) e le abbiamo portate con noi sul palco dell'X Factor Arena per regalarvi la migliore edizione di sempre.
#XF8 è stato un'esperienza magica, dai casting fino alla Finale di ieri sera. Ringraziamo Fedez, Mika, Morgan e Victoria, che ci hanno aiutati a scoprire degli artisti che non dimenticheremo tanto facilmente. Abbracciamo forte  Alessandro Cattelan, senza il quale saremmo persi. Facciamo il più grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, che ci hanno fatto sognare ed emozionare ogni singolo giorno di questa avventura. Facciamo i nostri complimenti a tutto lo staff, che ha reso possibile questa edizione da record. Infine ringraziamo i nostri incredibili fan, senza i quali i nostri microfoni rimarrebbero spenti. Grazie, X Factor siete voi!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.