14 dicembre 2014

Lorenzo al 65° Festival di Sanremo

xf8_terzamanche_finale_03
La nuova carriera di Lorenzo sta già decollando! Dopo il conseguimento del Disco d'Oro in una sola settimana con il singolo The Reason Why è stato appena annunciato che il vincitore di X Factor 2014 parteciperà alla 65ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo!
È una notizia che ci riempie d'orgoglio e di emozione. Siamo sicuri che il nostro Lorenzo saprà farsi valere anche su un palcoscenico così importante, già calcato da tanti miti e amici di X Factor. In attesa di vederlo al Teatro Ariston gli facciamo i nostri auguri e gli mandiamo un grande abbraccio. In bocca al lupo, Lorenzo, non vediamo l'ora di riascoltarti (e votarti)!
Con lui ci sarà anche la nostra adorata Chiara, che dopo aver trionfato a #XF6 ha dimostrato di essere una delle artiste più valide del panorama musicale italiano. Facciamo i nostri auguri più grandi anche a lei. Non vediamo l'ora di tifare per X Factor alla conquista di Sanremo!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.