14 gennaio 2015

The Reason Why: il video di Lorenzo

Cosa è successo dopo la sua proclamazione sul palco del Mediolanum Forum di Assago? Il vincitore dell'ottava edizione ce lo racconta nel suo primo video tratto dall'inedito The Reason Why, presentato per la prima volta a X Factor. The Reason Why, scritto da Lorenzo insieme a Michelle Lily Popovic per il testo e a Fausto Cogliati - che ne è anche il produttore - per la musica, ha conquistato  il disco di platino rimanendo saldamente alla prima posizione della classifica Fimi/GFK dei singoli più venduti.

Il brano è contenuto nell’omonimo ep “Lorenzo Fragola” che è uscito in fisico e digitale il 12 dicembre e che contiene anche le più belle cover che Lorenzo ha interpretato nel corso di X Factor: Good riddance (Time of your life), Impossible, Sweet nothing, How to save a life e Cosa sono le nuvole.

Nell'attesa di vederlo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con un brano di sua firma dal titolo Siamo uguali, godiamoci il video di The Reason Why!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.