10 febbraio 2015

Chiara e Lorenzo al Festival di Sanremo


Non stiamo più nella pelle dall'emozione! Stasera e domani  Chiara e Lorenzo saliranno sul palco del Teatro Ariston per partecipare alla sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo!
Chiara presenterà stasera il brano Straordinario, contenuto nella riedizione del bellissimo Un giorno di sole (in uscita il 12 febbraio). Per la trionfatrice di X Factor 2012 è la seconda volta a Sanremo e siamo sicuri che anche questa volta lascerà il segno. Siete pronti a tifare per lei fra poche ore?
Lorenzo domani passerà dal palco dell'X Factor Arena a uno dei palchi più importanti d'Italia. Il vincitore di #XF8 presenterà Siamo uguali (scritta col suo mentore Fedez), che anticipa il suo album di debutto in uscita a marzo. Non vediamo l'ora di riascoltare la voce del nostro Fragola preferito!
L'appuntamento è per stasera con la prima serata del Festival di Sanremo! Noi siamo già pronti per votare come non mai, e voi?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.