16 marzo 2015

X Factor riparte con una grande novità: la categoria dei Gruppi si estende alle formazioni musicali!

X Factor On The Road riparte e lo fa dalla Sardegna, terra dei due acclamati finalisti, Mario e Madh.

Ma le novità a X Factor non finiscono mai e quest’anno siamo pronti per annunciare una vera e propria rivoluzione: oltre alle categorie Under donne, Under uomini e Over 25, per la prima volta, la categoria dei Gruppi vocali diventa semplicemente Gruppi! Non più quindi solo formazioni vocali, ma anche band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.

Siamo pronti ad essere conquistati non solo dalla vostra voce, ma anche dalla vostra musica: spazio alle classiche formazioni pop/rock, ma anche a formazioni più originali, dj e mc, formazioni acustiche, elettroniche, indie e New Folk!

Per garantire alle formazioni musicali le migliori condizioni durante il casting, per i candidati appartenenti alla categoria Gruppi l’iscrizione dovrà avvenire necessariamente tramite il form online disponibile su xfactor.sky.it/casting, con caricamento obbligatorio di una performance video.

Per tutte le altre categorie le iscrizioni sono aperte sia tramite form online sul sito xfactor.sky.it/casting o  attraverso il numero 0423  402300

X Factor: Musica Senza Confini!