10 giugno 2015

"No Place in Heaven", il nuovo album di Mika

Oggi a Milano si è tenuto un evento davvero speciale: il nostro adorato Mika ha presentato alla stampa la sua ultima fatica. L'attesissimo album No Place in Heaven è "esattamente il tipo di album che volevo fareun po' fragile, molto intimo e pop allo stesso tempo, come nella tradizione dei dischi pop anni '60 e '70", ci confida Mika.

In uscita il 15 giugno sulle piattaforme digitali (il 16 in versione fisica), il quarto album di Mika è il frutto di due anni di lavoro intenso nonché la trasposizione della sua storia personale nel tentativo di "sconfiggere il senso di vergogna che pervade la mia cultura un po' orientale". No Place in Heaven, prodotto a stretto contatto con Gregg Wells, è un disco maturo che promette di mettere in risalto tutto il talento del nostro giudice.

Mika ha venduto oltre dieci milioni di dischi ed è pronto per intraprendere un tour in Asia ed Europa (con sei tappe in Italia!). Nel frattempo, il tavolo della giuria di X Factor 2015 lo aspetta: domani a Bologna si terranno le prime Audizioni di questa edizione e migliaia di aspiranti popstar aspettano solo di strappargli un "Sì"!

Noi non vediamo l'ora di ascoltare tutte le canzoni di No Place in Heaven, e voi?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.