08 settembre 2015

La conferenza stampa delle selezioni di #XF9

Oggi Mika, Elio, Skin, Fedez e il nostro super conduttore Alessandro Cattelan hanno incontrato la stampa per parlare dell’edizione di X Factor più rivoluzionaria di sempre!

#XF9 sarà ricchissimo di novità, a cominciare dalla nuova giuria. Ormai conosciamo bene i nostri fantastici quattro, ma non li abbiamo ancora visti all’opera al tavolo di X Factor. Una cosa è certa: tra i giudici il clima è più rilassato che mai e non ci sono limiti a quello che potrà succedere ogni giovedì sera!

La seconda novità è costituta dalle band, che per la prima volta nella storia di X Factor mondiale (e col benestare di Mr. Simon Cowell) possono partecipare alla gara con tutti i propri strumenti. La musica di #XF9, insomma, suonerà come non mai!

La terza novità promette scintille: Mara Maionchi, conduttrice di Xtra Factor, sarà presente anche nelle puntate dedicate ai casting! Il suo compito sarà quello di ascoltare i concorrenti, studiare la giuria e, soprattutto, farci morire dal ridere!

Infine abbiamo un’altra buona notizia per i veri fan di X Factor: le puntate dedicate alle selezioni saranno ben sei! A partire da dopodomani passeremo sei giovedì sera insieme per scoprire come tra più di 23 mila concorrenti i giudici siano arrivati a scegliere i 12 concorrenti di #XF9!

Le selezioni di X Factor andranno in onda su Sky Uno HD a partire dal 10 settembre e in replica su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT) 72 ore dopo. I Live Show saranno esclusiva di Sky Uno HD. Per seguirci al meglio vi consigliamo anche di dare un’occhiata a Sky Go, Sky On Demand e Sky Online.

Siete pronti per unirvi a noi? La X Revolution sta per cominciare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.