18 settembre 2015

L'Audizione di Zoci

Ci state scrivendo in molti per sapere come sia andata l'audizione di Zoci, la ragazza che nella puntata andata in onda ieri sera si è esibita a sorpresa davanti al pubblico di Bologna. Vogliamo raccontarlo a chi di voi non c'era, perché è stato un momento speciale, come ce ne sono stati tanti quest'anno durante tutte le registrazioni. Non vogliamo anticiparvi nulla, ma anche nelle prossime puntate assisterete a imprevisti e sorprese che siamo sicuri emozioneranno molto anche voi. 

Zoci è venuta a Bologna per assistere alle Audizioni e incontrare Skin, e completare così il suo ukulele firmato da tutti gli Skunk Anansie. Durante una delle pause ha avuto modo di raccontare ad altri ragazzi del pubblico la sua passione per la musica e per la sua band preferita. Il pubblico l'ha incoraggiata a farsi avanti per ottenere l’autografo di Skin, spontaneamente, intonando in coro “ukulele” e attirando così l’attenzione dei giudici e della produzione.

Non è solo riuscita nel suo intento, ma ha ottenuto molto di più: la possibilità di sostenere un’audizione che neanche lei si sarebbe mai sognata! Skin e il resto della giuria, infatti,  sono rimasti talmente colpiti dalla sua intraprendenza e passione per la musica da chiedere alla produzione di farla salire sul palco. La produzione ha fatto qualche verifica tecnica e appurato che il regolamento di X Factor non vieta la possibilità di sostenere un’audizione, ferma restando la successiva iscrizione ai casting. Nell'elenco delle basi preparate per le Audizioni erano disponibili alcuni brani degli Skunk Anansie: capita spesso che alcuni concorrenti decidano di portare proprio uno dei brani dei nostri giudici. Zoci avrebbe voluto scegliere un altro brano della band, che purtroppo non era disponibile, ma alla fine ha optato per You'll Follow Me Down. E ce l'ha messa davvero tutta!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.