25 settembre 2015

Deezer: la playlist della terza tappa di Audizioni

Con la puntata di ieri le Audizioni sono terminate e i concorrenti che passeranno alla seconda fase, i Bootcamp, sono finalmente stati scelti. Ecco com’è andata la terza puntata di Audizioni.

I primi a esibirsi sono i Moseek con una versione di un noto brano anni ’80,“Smalltown Boy” dei Bronski Beat e per loro i sì dei giudici sono 4. Il secondo è Marco che si esibisce con un brano rischioso, ovvero “Grace Kelly”, dello stesso giudice Mika. Dopo un primo tentennamento Marco alla fine riesce comunque a convincere tutti  i giudici e, in particolare, anche Mika.

È il turno adesso della 16enne Enrica che propone ai giudici di X Factor “In un Giorno Qualunque” di Marco Mengoni, su di lei nessuna incertezza: proseguirà ai Bootcamp.

Andrea spiazza tutti con il suo look particolare che non corrisponde al brano scelto né tantomeno alla sua interpretazione: con “Paradise City”, dei Guns N’ Roses, stupisce tutti tranne Mika, ma 3 sì gli valgono il passaggio al prossimo step.

Arriva adesso Davide che con “Iron Sky”, di Paolo Nutini, e con la sua voce potentissima fa breccia nel cuore dei giudici. Subito dopo lui si esibisce Alba, la sua fidanzata con “Love is a Losing Game” di Amy Winehouse e porta a casa 4 sì su 4. A seguire ci sono le interpretazioni di: Vittorio Andrei (in arte Cranio Randagio), The Crowsroads, Angel Gabriel Marmolejos, The Helèna e Eva che passano il turno, così come il duo The Van Houtens, Karmel, con il suo inedito “Non ho l’X Factor”e Sara, che incanta i giudici (tranne Skin) e il pubblico con “The Glory Box” dei Portishead, utilizzando la loop station.

Siamo quasi alla fine e vediamo l’esibizione di Giacomo, con un suo brano inedito, gli Entropia, i Vox Folla e I Scream to Cows, che passano le selezioni. Per concludere una band davvero particolare che canta un genere definito da loro stessi “agricolo”: gli Iron Mais con “El Diablo” dei Litfiba, e sono un successo.

Ascolta tutti i brani cantati durante la terza e ultima puntata di Audizioni nelle loro versioni orginali, qui: http://bit.ly/1NRaxH8

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.