09 ottobre 2015

La playlist della seconda tappa di Bootcamp

Si conclude la seconda fase dedicata ai Bootcamp: al termine del gioco delle sedie tutti e quattro i giudici hanno finalmente formato la loro squadra per le Home Visit. Il “massacro artistico”, così come lo ha definito Elio, darà i suoi frutti durante le Home Visit? Questo lo scopriremo, per il momento ripercorriamo insieme la puntata di ieri sera andando a conoscere meglio i concorrenti che hanno passato la selezione degli ultimi due giudici: Mika, per la categoria Under Uomini, e Skin, per la categoria Under Donne.

Inizia Marco Gori che interpreta “Apologize”, singolo di successo dalla band statunitense OneRepublic: la sua esibizione convince i giudici e gli permette di aggiudicarsi una sedia. A seguire Giacomo Runco, in arte Eva, che sceglie un brano al femminile reinterpretandolo: la sua “Eppure Sentire” di Elisa convince i giudici. Angel Gabriel Marmolejos invece propone la sua versione di “The Scientist”, noto brano della band alternative-rock britannica Coldplay. È il momento di Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio, che propone “Adesso Sono Qui” di Ghemon: anche per lui c’è un posto insieme agli altri concorrenti già passati. Luca Valenti sale sul palco e si esibisce con il singolo di successo “Take Me To The Church”, del cantautore irlandese Hozier, e infine Leonardo Dragusin incanta tutti con la sua interpretazione di “Stay with me” del cantante britannico Sam Smith.

Arriva il momento della categoria Under Donna. Ad aggiundicarsi una sedia sono Martina Galli, che canta “Lover to Lover” di Florence + The Machine, la 16enne Enrica Tara, che si esibisce con “Starway to Heaven” dei Led Zeppelin e, nonostante la diffidenza iniziale dei giudici per la scelta, convince Skin, Gaia Albertazzi propone la difficile “Someone Like You” della cantautrice britannica Adele, Selene Capitanucci interpreta un brano della band inglese Depeche Mode, “Enjoy the Silence”. Arriva il momento di Eleonora Anania, che si esibisce con un brano di Vasco Rossi, “Sally”,  ed è un successo. Infine Margherita Principi con la sua versione di “Another Love”, di Tom Odell, è l’ultima concorrente ad aggiudicarsi un posto per le Home Visit.

Ascolta tutti i brani cantati durante la prima puntata di Bootcamp nelle loro versioni orginali, qui: http://bit.ly/1ZkekC2

By Deezer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.