22 ottobre 2015

Massimiliano è il primo eliminato di #XF9: incontralo al Punto Enel di Milano

Massimiliano si è presentato alle Audizioni con un'identità musicale ben delineata, il suo sound blues trae ispirazioni da Joe Cocker e B.B. King. Elio si è subito trovato in sintonia con Massimiliano riconoscendogli, nonostante il grande talento, un futuro un po' incerto all'interno di X Factor. Massimiliano non è la classica popstar ma un cantante vero, con una voce calda e un'esperienza alle spalle. Giunto all'Ultimo Scontro contro Eva ha aspettato il verdetto dei giudici dopo avere cantato il suo cavallo di battaglia, "Am I Wrong" dj Keb' Mo'. È stato Fedez l'ago della bilancia che ha pesato sull'eliminazione di Massimiliano: secondo lui Eva ha ancora qualcosa da dire.

Se non volete perdere l’occasione di incontrare dal vivo Massimiliano, assistere alla sua prima performance dopo X Factor e magari riuscire a fargli qualche domanda, vi aspettiamo alle 17 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. L’ingresso è gratuito! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.