30 ottobre 2015

Deezer: la playlist del secondo Live Show

Una nuova puntata di X Factor è andata in onda ieri sera e ancora una volta protagonista è stata la musica. Ascolta tutti i brani cantati dai concorrenti durante il secondo Live Show, nelle loro versioni originali, qui!

È l’attesissimo Justin Bieber ad aprire lo Show, con il singolo “What Do You Mean?”, tormentone del momento.

Primi ad esibirsi tra i concorrenti della nona edizione di X Factor sono i Moseek, con il singolo di debutto della band statunitense MGMT, “Time to Pretend”.
Per Eleonora Skin ha scelto “Meravigliosa creatura” della grande cantautrice italiana Gianna Nannini.
Luca, invece, canta un brano originariamanete al femminle, “Blank Space” di Taylor Swift, con cui ha avuto modo di confrontarsi nella sua reinterpretazione. “Retrogade” di James Blake, è invece il brano scelto per Giosada da Elio. Mika sceglie per Eva “Everybody's Changing” della band inglese Keane e a chiudere la prima manche sale sul palco la giovane Enrica cantando “Like A Star” di Corinne Bailey Rae. 

Prima del verdetto della prima manche, arriva la seconda ospite, Francesca Michielin, vincitrice della 5° edizione di X Factor.
Francesca ha pubblicato da pochissimi giorni il suo nuovo album di inediti, “di20” che sul palco della X Factor Arena si esibisce con la hit “L'amore esiste” e l'ultimo singolo “Lontano”, tratti dello stesso album. 

Tornano ad esibirsi i concorrenti, e Davide canta “Quello che” dei 99 Posse, brano scritto in collaborazione con il produttore Carlo U Rossi, recentemente scomparso e a cui Elio dedica un ricordo. Per Leonardo il brano è “Wake Me Up”, singolo di successo del 2013 del DJ e produttore svedese Avicii, con la voce di Aloe Blacc. I Landlord cantano “Habits (Stay High)” della cantautrice e musicista svedese Tove Lo, nella sua versione remix. Per Margherita invece Skin ha scelto “I Believe in You” di Kylie Minogue. Chiudono la seconda manche Gli Urban Strangers con un brano di Jay-Z (feat. Frank Ocean), dal titolo “Oceans”.

Al ballottaggio finiscono quindi Eleonora, Eva, Leonardo e Margherita, che propongono i loro “cavalli di battaglia”: Eleonora canta “Sally” di Vasco Rossi, Eva canta “Eppure Sentire (Un Senso di Te)” di Elisa, Leonardo canta “All Of Me” di John Legend e Margherita “Summertime Sadness” di Lana Del Rey. 

Eva è il secondo eliminato dei Live Show.
Appuntamento a giovedì prossimo!

by Deezer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.