04 novembre 2015

Deezer: la playlist di Emma

Ospite della prossima puntata di X Factor 2015 sarà Emma Marrone, una delle cantanti più amate della musica italiana. Per la prima volta l’artista salentina salirà sul palco dell’X Factor Arena e l’entusiasmo di tutti i suoi fan è già alle stelle.

Emma, vincitrice nel 2012 del Festival di Sanremo con il brano “Non è l'inferno”, presenterà giovedì “Arriverà l’amore”, singolo che anticipa l’uscita del suo quinto album di inediti, dal titolo “Adesso”, atteso per il 27 novembre. “Arriverà l’amore” è una ballata energica, carica di positività e di entusiasmo, il cui messaggio è che bisogna saper amare se stessi, anche con le proprie ferite, quelle che ci rendono unici e speciali.

Il brano è stato scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca, prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico, e mixato da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award). Il singolo “Arriverà l’amore”, così come l’interno album, è caratterizzato da un’esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano in una miscela travolgente con la voce intensa di Emma.

In esclusiva per Deezer e X Factor, Emma ha creato per tutti i suoi fan una playlist che raccoglie tutti i suoi brani preferiti del momento, tra cui spiccano brani di artisti italiani tra cui “Attenta”, tratto dall’ultimo album dei Negramaro, “L’Anima vola” di Elisa, “Il Cielo su Torino” dei Subsonica e grandi successi internazionali come “Young and Beautiful” di Lana Del Rey, “The Box” di Damien Rice e una chicca del noto compositore giapponese Sakamoto, “Rain”, tratto da un album del 1996. È possibile ascoltare la playlist qui!

By Deezer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.