11 novembre 2015

Giorgio Moroder e i 5SOS ospiti del quarto Live Show

Il quarto Live di #XF9 si preannuncia davvero imperdibile, grazie a due incredibili ospiti internazionali che promettono di farci scatenare come non mai!

Per cominciare, il palco dell'X Factor Arena ospiterà per il prima volta il leggendario Giorgio Moroder. Il grande Giorgio ha pubblicato questa estate il suo primo disco solista dopo 30 anni, Déjà Vu, contenente collaborazioni con Britney Spears, Sia, Kylie Minogue, Charli XCX, Kelis e non solo! Ora è pronto per fare ballare i nostri giudici e tutto il pubblico di X Factor!

Inserire immagine

Poi, come vi avevamo anticipato qui, arriveranno i 5 Seconds of Summer! Dopo aver venduto tre milioni di copie con il primo album, i quattro ragazzi australiani hanno da pochissimo pubblicato il nuovo disco Sounds good feels good, trainato dai singoli She's Kinda HotHey Everybody. Si tratta di un successo annunciato, che continuerà nel 2016 con un tour imperdibile che farà tappa il 13 e 14 maggio a Verona e Roma.

Siete pronti per saltare in piedi sul divano? Vi aspettiamo domani alle 21:10 su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.