12 novembre 2015

Enel Energia Xtreme: accendi il palco di X Factor!

Siete pronti ad accendere il palco dell’X Factor Arena? La vostra energia potrà esplodere in diretta durante un Live Show! Con Enel Energia Xtreme potrete interagire con la performance di apertura dello show come mai accaduto prima: accedete subito all’area dedicata all’iniziativa, Enel Energia Xtreme, e scegliete gli elementi scenografici che vi piacerebbe vedere in scena. Potete votare e agire tre diversi ambiti: luci, effetti, movimenti.

Gli elementi scenografici più votati non saranno solo messi in scena, ma saranno interattivi: potrete infatti giocare con la performance e decidere in diretta quando far partire i singoli effetti. Come? Scaricate o aggiornate subito l’App X Factor 2015 ed effettuate il login. All’inizio del quinto live, accedendo alla sezione XF Power, potrete intervenire con un tap sui singoli effetti: al raggiungimento di 5, 10 e 15 milioni di tap complessivi si attiveranno gli elementi scenografici votati sul sito la settimana precedente.

Ma non finisce qui: ricordate l’iniziativa Energia X un Sogno, grazie alla quale Enel e X Factor hanno ristrutturato la sala musica della scuola di Quarto Oggiaro? Anche quest’anno grazie ad Enel aiuteremo una scuola a migliorare e rinnovarsi e giovedì prossimo, durante Enel Energia Extreme, al raggiungimento di 20 milioni di tap Enel donerà un ulteriore premio all’istituto protagonista di questo progetto.

Fateci sentire subito la vostra energia: votate qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.