19 novembre 2015

Leonardo e i Landlord sono gli eliminati del quinto Live

Il quinto Live è stato durissimo e ha decretato l'eliminazione di due grandi talenti. Leonardo, dopo un'esibizione di un minuto durante la prima manche, è stato il concorrente meno votato e ha dovuto abbandonare immediatamente il palco della X Factor Arena.

Inserire immagine

Nella seconda manche i Landlord si sono esibiti sulle note di Metal & Dust, un brano nelle loro corde che rispecchia il loro stile e identità. Il pubblico non ha capito fino in fondo il gruppo di Fedez e lo ha mandati all'Ultimo Scontro contro Giosada. Durante il verdetto i giudici sono stati sulla stessa lunghezza d'onda: Giosada merita di tornare a esibirsi sul palco della X factor Arena il prossimo giovedì. I Landlord sono i secondi concorrenti eliminati del quinto Live Show.

Se non volete perdere l’occasione di incontrare dal vivo Leonardo e i Landlord, assistere alla loro prima performance dopo X Factor e magari riuscire a fare loro qualche domanda, vi aspettiamo alle 17 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. L’ingresso è gratuito! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.