25 novembre 2015

Deezer: la playlist di Jess Glynne

L’ospite che questa settimana salirà sul palco della X Factor Arena sarà la cantante britannica Jess Glynne. In occasione della sua esibizione di giovedì Deezer ha preparato una playlist con i brani che l’hanno resa celebre ed una selezione dal suo ultimo album. La playlist è disponibile su Deezer qui.

Jess Glynne è nota per la fortunata collaborazione con la band britannica Clean Bandit per il singolo “Rather Be”, che ha raggiunto i primi posti nelle classifiche di tutto il mondo, e anche per aver collaborato con la band in un secondo singolo, “Real Love”, certificato disco d'oro in Regno Unito e disco di platino in Australia e Italia. Altra collaborazione di successo è stata quella con il Dj britannico Route 94 nel singolo “My Love”.

Il primo album in studio della cantante, “I Cry When I Laugh”, pubblicato lo scorso 21 agosto, è stato anticipato a marzo del singolo “Hold My Hand”, uno dei tormentoni dell’estate 2015.

Parlando del suo album, Jess Glynne afferma: “Avevo bisogno di crederci. Avevo bisogno di fare l’album per raccontare una storia. Avevo bisogno che fosse come me. Questo album parla di una ragazza che era spensierata, che ha avuto qualche problema, che si è trovata col cuore spezzato e che ha trovato la sua strada attraverso questa esperienza, non con la tristezza ma con la speranza, e non lasciandosi mai scoraggiare”.

By Deezer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.