02 dicembre 2015

Deezer: la playlist di Marco Mengoni

Giovedì ci verrà a trovare un ospite davvero speciale all'X Factor Arena: Marco Mengoni, divenuto famoso grazie alla sua vittoria della terza edizione di X Factor, vanta una carriera in continua ascesa: dopo la sua vittoria a X Factor nel 2009 ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2010 con il brano “Credimi ancora”, arrivando terzo, per poi vincere nel 2013 con il brano “L'essenziale”, brano con cui viene scelto per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2013, dove si è classificato alla settima posizione. Nello stesso anno ha rappresentato l'Italia agli MTV Europe Music Awards 2013 vincendo il titolo di Best Italian Act e successivamente quello di Best South Europe Act.

Venerdì uscirà il suo prossimo album, “Le cose che non ho”, anticipato dal singolo “Ti ho voluto bene veramente”. È possibile ascoltare su Deezer la playlist dedicata a Marco Mengoni, che raccoglie tutti i suoi più grandi successi: cliccate qui!

By Deezer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.