03 dicembre 2015

I Moseek sono gli ottavi eliminati di #XF9

I Moseek si sono contraddisti fin dal primo giorno per la grinta, la determinazione e la versatilità nel sapere suonare canzoni molto diverse tra loro. Nel loro percorso a X Factor hanno fatto scoprire al pubblico dei brani sconosciuti e sono stati capaci di divertire i fan con la loro autoironia. Durante la Semifinale hanno cantato il loro inedito, Elliott, un brano che parla di nuovi inizi, riscuotendo molto successo. Nella seconda manche sono risultati i concorrenti meno votati dal pubblico e sono finiti all'Ultimo Scontro contro Enrica. I giudici anche questa sera non sono stati d'accordo tra di loro e hanno portato i due semifinalisti al Tilt. Dopo duecento secondi il pubblico ha decretato che è Enrica la quarta finalista di #XF9. 

Se non volete perdere l’occasione di incontrare dal vivo i Moseek, assistere alla loro prima performance dopo X Factor e magari riuscire a fare loro qualche domanda, vi aspettiamo alle 17 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano. L’ingresso è gratuito! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.