10 dicembre 2015

Deezer: le playlist dei Super Ospiti della Finale!

Il momento tanto atteso della Finale di X Factor 2015, che andrà in onda giovedì 10 dicembre 2015 alle 21:10 dal Mediolanum Forum di Assago su Sky Uno HD, ed in chiaro su Cielo e su MTV8 è ormai vicinissimo e tra meno di un giorno sapremo chi dei talenti rimasti in gara, tra Giosada, Enrica, Davide e gli Urban Strangers, ha l’X Factor. E come sempre gli ospiti della puntata non potevano che essere grandiosi: Coldplay, Cesare Cremonini, Skin con gli Skunk Anansie, Fedez e Mika in duetto e gli Elio e le Storie Tese.

I Coldplay saranno i Super Ospiti di questa Finale: sono da poco tornati alla ribalta con un nuovo album, “A Head Full Of Dreams”, disponibile da venerdì anche su Deezer, e già anticipato dal singolo “Adventure Of A Lifetime”. L’album, registrato tra Malibu, Los Angeles e Londra, vanta anche le collaborazioni con Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo, Merry Clayton. 11 brani a cui si aggiunge la ghost track “X Marks The Spot”. Per tutti i fan dei Coldplay e per entrare nel clima giusto per la finale, Deezer ha preparato una playlist con i loro più grandi successi, disponibile qui.

Cesare Cremonini torna sul palco di X Factor e accompagnerà al pianoforte i finalisti, nella prima manche dedicata ai duetti. È stato un anno ricco di soddisfazioni per il cantautore bolognese che a novembre ha concluso il suo Più che logico Tour 2015, che lo ha riportato sui palchi dei più importanti palasport di tutta Italia, dopo il grande successo del “Logico Tour 2014”. Anche per i suoi fan Deezer ha raccolto in una playlist i suoi brani più cantati, dagli intramontabili con i Lunapop a quelli da solista che lo hanno consacrato tra le stelle della musica italiana contemporanea.

Per la prima volta ad esibirsi sul palco ci saranno anche i giudici stessi di X Factor. Skin con i suoi Skunk Anansie, Mika e Fedez in duetto e gli Elio e le Storie Tese. Gli Skunk Anansie hanno annunciato l’uscita del loro prossimo album, “Anarchytecture”, prevista per il 15 gennaio 2016 e anticipata dal singolo “Love Someone Else”. Per tutti i fan di X Factor gli Skunk Anansie hanno creato una playlist esclusiva che raccoglie tutti i loro brani preferiti.

Uno show del tutto inedito sarà quello di Fedez e Mika, che si esibiranno in duetto con il loro singolo “Beautiful Disaster”, il secondo inedito tratto da “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” repack di “Pop-Hoolista”, l’album doppio platino di Fedez. I due artisti e giudici di X Factor, ormai diventati grandi amici, hanno creato insieme questo brano che racconta la storia della fine del mondo, riuscendo però a vedere il lato romantico e a descrivere  emozioni e  sentimenti positivi che convivono col disastro. Fedez e Mika hanno preparato per tutti i fan di X Factor due playlist esclusive con i loro brani preferiti del momento. La playlist di Fedez è possibile ascoltarla qui, mentre la playlist di Mika qui.

Il giudice Elio invece si esibirà con la sua band Elio e le Storie Tese. Dopo aver pubblicato l’ultimo album nel 2013, dal titolo “L'album biango”, la band è tornata a settembre con un nuovo singolo dal titolo “Il primo giorno di scuola” e ora in programma c’è un tour che partirà il prossimo Aprile. In occasione dell’esibizione sul palco della finale di X Factor Elio e Le Storie Tese hanno creato una selezione esclusiva di brani per i loro fan, che è possibile ascoltare qui.

Da noi di Deezer in bocca al lupo a tutti i finalisti e vinca il migliore!

By Deezer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.