02 giugno 2016

"Nowhere Stage": il nuovo progetto di Giosada

Dopo aver conquistato il disco d’oro con Il rimpianto di te, presentato per la prima volta sul palco di X Factor, e in attesa della pubblicazione dell'album prevista per il prossimo autunno, Giosada lancia attraverso il suo canale Vevo il format Nowhere Stage. Il progetto nasce dall'idea che la musica può arrivare ovunque, specialmente nei luoghi che non sono pensati o strutturati per accoglierla, ma possono rivelare preziose scoperte. Giò e la sua band, i BariSmoothSquad, andranno alla ricerca di location inedite, urbane, posti abbandonati e dismessi o normalmente non aperti al pubblico per allestire piccoli live, anche acustici, con ospiti d’eccezione.

La prima puntata di Nowhere Stage si svolge nelle Grotte di Castellana dove Giosada e i BariSmoothSquad  hanno scelto di interpretare Come Away With Me di Norah Jones. 

L’ospite d’eccezione di questa puntata è Raffaele Stellacci, che per l’occasione accompagna Giosada con il theremin, il più antico strumento conosciuto che non preveda il contatto fisico dell'esecutore con lo strumento.

Godetevi questa fantastica cover dolce e intimista del nostro ex vincitore!