18 giugno 2016

Gli Afterhours di Manuel Agnelli conquistano la classifica

l 10 giugno è uscito Folfiri o Folfox, il nuovo lavoro degli Afterhours capitanati dal nostro Manuel Agnelli. L’album, contenente 18 brani inediti e lanciato dal singolo Non voglio ritrovare il tuo nome, ha debuttato alla prima posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti!

Un disco sulla morte e sulla vita, sulla malattia e sulla cura, che Manuel descrive così:

Gli ultimi quattro anni sono stati densi di cambiamenti a volte naturali e necessari, a volte laceranti. Ho perso mio padre che era da poco ridiventato il mio migliore amico. Mi sono trovato improvvisamente in mezzo all’oceano, da solo, senza terra in vista. Definitivamente adulto. Non è niente di nuovo, succede alla maggior parte di noi quando ci avviciniamo ai 50 anni, ma io sono più fortunato perché posso usare la musica per cercare di spiegare a me stesso come mi sento, reagire, buttare fuori le tossine, riconoscere l’energia e, soprattutto, non andare in panico. 

Siamo davvero felici di questo nuovo successo degli Afterhours e non vediamo l’ora di festeggiare sul set di #XF10!

Se anche voi siete curiosi di vedere il grande Manuel al tavolo dei giudici, non perdete la nuova edizione di X Factor da settembre su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.