02 settembre 2016

"Volando al contrario" è il primo album di Giò Sada

Dopo nove mesi della sua proclamazione sul palco del Mediolanum Forum di Assago, il primo album di inediti del nostro ex vincitore è pronto per essere ascoltato da tutti i suoi fan! Volando al contrario, così il titolo dell'album, uscirà il 23 settembre nei migliori negozi di dischi e negli store digitali. I mesi passati alla lavorazione dell'album hanno potuto dare vita a un progetto discografico unico nel suo genere, un disco che rappresenta il mondo sonoro di Giò senza snaturarlo rispetto alla sua verve rock.

I brani sono stati scritti e composti da Giò insieme alla sua band BariSmoothSquad, al compositore Stefano Milella dei Fabryka / Big Charlie e a Matteo Palieri (aka Ganzo); la produzione è stata invece affidata a due teste di serie del panorama musicale italiano, Luca Rustici e Luca Chiaravalli.  

Per avere un assaggio dei suoni dell'album cliccate play qui sotto e godetevi il videoclip del singolo Volando al contrario da cui prende il nome il disco:

 

Noi siamo molto soddisfatti del lavoro di Giò e ci auguriamo di vederlo presto sul palco che ci ha fatto innamorare di lui, quello di X Factor!