12 settembre 2016

Tutte le novità di X Factor 2016

#XF10 sta finalmente per cominciare e oggi la stampa ha incontrato il nostro super cast per parlare di tutte le novità di questa attesissima edizione. Alessandro Cattelan, Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono più carichi che mai e non vedono l’ora di farvi vivere tutti i colori della musica. A far loro compagnia ci sarà anche Mara Maionchi, che con il suo “Mara Dixit” ci farà morire dal ridere già dalla prima puntata di Audizioni!

Per permettere a tutti i fan di X Factor di godersi lo spettacolo le Selezioni di #XF10 andranno in onda su TV8 esattamente 24 ore dopo la messa in onda su Sky Uno HD. L’appuntamento con lo show più musicale di sempre, quindi, sarà per giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD e venerdì alle 21:15 su TV8!

Le novità non finiscono certo qui. Quest’anno il Daily inizierà su Sky Uno HD il giorno dopo le Home Visit: Aurora Ramazzotti vi aiuterà a conoscere meglio i concorrenti di #XF10 dal 21 ottobre per vivere insieme tutta l’adrenalina che precede il primo Live Show!

E che X Factor sarebbe senza App? A partire da oggi potete scaricare o aggiornare la nuova App X Factor 2016 (disponibile per Android, iOS e Windows Phone), che vi permetterà di vivere lo show più interattivo di sempre a 360°! Cliccate qui per scoprire tutte le novità che avrete a portata di smartphone.

Infine, per X Factor 2016 cambieremo anche casa. La nuova X Factor Arena, oltre a essere nuovissima e ancora più grande, sarà allestita nei pressi di Piazzale Cuoco a Milano! Non vediamo l’ora di goderci la prima puntata di #XF10 con voi! Ci vediamo giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD!