22 settembre 2016

Live Cronaca: Audizioni, puntata 2

Fate come Arisa, nell’attesa scattatevi un selfie! Ci vediamo alle 21:15 su Sky Uno HD per fare un altro pieno di Audizioni di #XF10!

Prendete i posti migliori sul divano e godetevi con noi la seconda puntata di Audizioni di #XF10!

Gli Hangovers con "Il Bandito e il Campione" di Francesco De Gregori in versione folk conquistano 4 sì e non solo… Arisa è pazza di loro!

Kosta e Double G portano rap e “stile” sul palco di X Factor, ma le loro rime non sono fresche e originali secondo i giudici: 4 no!

Giovanni fa fatica a salire sul palco perché non si sente bene, ma poi trova il coraggio e canta “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti. Stupisce tutti per la sua semplicità e umiltà e secondo Manuel Agnelli “trasformare una tensione negativa in emozione” non è da tutti: 4 sì!

Anna e Rossella, in arte Dreamers, non passano le selezioni di #XF10, ma ci hanno insegnato qualcosa di molto importo sull’amicizia… Guardate qui!

Eva ha dovuto combattere per una malattia e in un periodo difficile ha trovato l’ispirazione per scrivere “Un’altra Corsa”. L’inedito colpisce pubblico e giuria e supera anche la tecnica secondo Fedez: “Le tue imperfezioni ti rendono unica”.

Francesca Michielin si unisce ai giudici di #XF10 e si commuove di fronte all’esibizione di Simone che canta “Something” dei The Beatles. Dalla strada al palco di X Factor: 4 sì + Francesca!

Tocca a una band che scalda l’atmosfera con "Mrs Robinson" di Simon and Garfunkel versione “Jarvis”. Alvaro Soler non li ha trovati compatti come gruppo. Secondo Manuel Agnelli c’è un ampio margine di miglioramento, Arisa al contrario apprezza proprio il loro “essere verdi”. Con il supporto di Fedez passano: il viaggio continua…

Il timbro “sgraziato” di Diego ha colpito nel segno!

Jessica e Alessia, giovanissime con un sogno in comune: entrambe vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Smania di esibirsi o talento? Il confronto si accende tra Arisa, che intravede una personalità in loro, e il resto della giuria fortemente contraria al passaggio del turno, soprattutto Fedez.  

La mamma di Alessia ha le idee chiarissime sulle regole per entrare nel mondo dello spettacolo.

Veronica, musicista a tempo pieno, incanta la giuria con “Walk” dei Foo Fighters . Secondo Alvaro Soler quando lei canta è possibile “Trasferirsi in un posto più bello”. 4 sì!

Marco canta “Sexmachine” di James Brown con l’intento di mostrare anche le sue doti di ballerino. Arisa e Alvaro non hanno dubbi sulla performance, per Manuel Agnelli è un no categorico, soprattutto per la scelta sbagliata del brano, Fedez ha dei dubbi, ma Marco ha diritto a un’altra possibilità…

Vanessa con il suo inedito ci ricorda che le cose basta sentirle. L’emozione è tanta, Arisa riesce a sintetizzarla in poche parole: “Questa è una voce!”

Ora parliamo d’amore: Marcello ha scritto una canzone per Dani che vive a Londra ed è venuto a X Factor per dedicargliela. Il pubblico lo porta in trionfo, i giudici non vogliono illuderlo, ma abbiamo una certezza: “Dani Hoh” è già un tormentone…

Ci vediamo giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD con la terza puntata di Audizioni!