11 ottobre 2016

Diventa una rockstar con BE Rock!

Il Live Show si avvicina e il cast di #XF10 sta per prendere forma… Ogni giovedì sera i 12 concorrenti scelti da Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler si sfideranno sul palco dell’X Factor Arena per realizzare il loro sogno: trasformare la loro passione per il canto in un lavoro! 

Quante volte, il giovedì sera, vi trovate con gli amici a guardare una nuova puntata di X Factor e insieme cantate i brani che interpretano i concorrenti? Quest’anno grazie alla sezione Be Rock (powered by Karaoke One) dell’App X Factor 2016 potrete cantare le canzoni che hanno segnato la storia di X Factor e quelle indelebili di questa edizione! Per farlo è semplicissimo: accedete all’App ufficiale (o scaricatela se non l’avete ancora fatto!), andate nella sezione Be ROCK, scegliete il brano, registrate e personalizzate il vostro video e infine condividetelo con la community! I video più apprezzati verranno pubblicati sul nostro sito!

Anche voi avete un talento che non ha nulla da invidiare ai concorrenti di #XF10? Da adesso potete mostrarlo a tutti i vostri amici grazie all’App X Factor 2016!